Gianfranco Apicerni & Valeria Bigella ~ Tu fammi sentire che durerą tra me e te © FORUM UFFICIALE

regolamento

« Older   Newer »
  Share  
' rainbow
view post Posted on 7/5/2011, 09:53




Vi preghiamo di leggere attentamente queste regole e di rispettarle^^

- č necessario presentarsi prima di aprire qualsiasi topic, eccetto che per lo spam.
- lo staff del forum deve tenere in firma un banner o un collegamento al forum.
- non si usano parolacce nč insulti verso lo staff e verso gli altri utenti.
- non uppare mai una richiesta prima di una settimana.
- per il ricambio spam occorre scrivere nel campo della descrizione ricambio spam altrimenti si rischia di ri-pubblicizzare il forum.
- non esiste un modulo da seguire per le affiliazioni e gemellaggi, ma č importante che leggete lo stesso le regole.
- per le richieste grafiche, invece, c'č un modulo preciso da seguire.
- non si spamma in tagboard nč in altre sezioni che non siano l' apposita.
- evitate di mandare mp allo staff per chiedere aiuto, c'č l' apposita sezione in bacheca.
 
Top
barbygoodluck
view post Posted on 29/5/2011, 14:41




ciao io non sono molto pratica x cui scusate se farņ degli errori ...vorrei inserire la foto di Gianfranco e Valeria insieme a quella di Diletta e Leo ma sono totalmente imbranata..
mi chiamo Barbara e sono una quarantenne innamorata dell'amore, lavorando seguo sempre le puntate di uomini e donne alla sera su La 5 e mi sono appassionata alla storia di questi due ragazzi...x cui eccomi qui...
 
Top
' rainbow
view post Posted on 29/5/2011, 14:43




se vuoi ti metto un banner in firma
 
Top
liliana66
view post Posted on 31/5/2011, 14:29




ciao sono liliana66 non sono assolutamente pratica di come fare vorrei poter essere abilitata alle sezioni protette ma non ho capito cosa devo fare. Se qualcuno me lo puņ spigare. Grazioe
 
Top
lun-audine
view post Posted on 1/6/2011, 15:50




ciao sono lun-audine non sono pratica di come fare .....vorrei poter essere abilitata alle sezioni protette ma non ho capito cosa devo fare. qualcuno puņ aiutarmi??. Grazie mille
 
Top
~Giuls;
view post Posted on 1/6/2011, 15:53




devi andare qui e compilare il modulo:
https://gianfrancoevaleria.forumfree.it/?t=55535737
 
Top
giary
view post Posted on 2/6/2011, 17:44




ciao sono giary :rolleyes:
 
Top
6 replies since 7/5/2011, 09:53   206 views
  Share