Gianfranco Apicerni & Valeria Bigella ~ Tu fammi sentire che durerà tra me e te © FORUM UFFICIALE

cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
' rainbow
view post Posted on 7/5/2011, 09:44




Si cercano:
• admin che rispondino alle richieste di affiliazione/gemellaggio, che conoscano i codici html e che rispondano alle problematiche degli utenti.
• moderatori sezioni che aggiungano nuove discussioni nelle varie sezioni del forum e che rispondano a quelle già esistenti per rendere il forum attivo.
• moderatori utenti che controllino appunto gli utenti del forum stando attenti se qualcuno viola le regole utilizzando parolacce e quant altro. Si occupa, inoltre, di visionare la tagboard assicurandosi che nessuno spammi, in questo caso provvederà a cancellare il messaggio.
• spammer che pubblicizzano il forum ovunque, specialmente nei forum ad alta posizione top forum e che richiedano nuove affiliazioni e gemellaggi.

Se verrete accettati dovrete passare qualche giorno in prova dopodichè la founder vi comunicherà la scelta definitiva. Durante il periodo di prova si chiede presenza e attività nel forum.

Per proporvi compilate il seguente modulo^^

CODICE
link di presentazione:
ruolo:
hai esperienza in questo ruolo?
se sì, in quali forum?
tempo che puoi dedicare al forum:
 
Top
Giulia…!
view post Posted on 13/5/2011, 21:35




link di presentazione: https://gianfrancoevaleria.forumfree.it/?t=55664932#lastpost
ruolo: admir
hai esperienza in questo ruolo? si sono admir in vari forum
se sì, in quali forum? nel forum di Rosa e Emanuele, sono mod nel forum delle juventine e admir nell'ex forum di Ramona e Andrea!
tempo che puoi dedicare al forum: un paio di ore la sera!
 
Top
' rainbow
view post Posted on 13/5/2011, 21:39




ti metto in prova per qualche giorno dopodichè saprai se entri nello staff oppure no^^ ti abilito.
 
Top
Giulia…!
view post Posted on 13/5/2011, 21:40




ok...grazie mille..
 
Top
kiakiu_amorosina-XD
view post Posted on 15/5/2011, 13:33




link di presentazione: https://gianfrancoevaleria.forumfree.it/?t=55687203#lastpost
ruolo: admin
hai esperienza in questo ruolo? si
se sì, in quali forum? ero admin nel forum di davide flauto, dei sonohra e di andrea angelini solo che poi ho abbandonato x la scuola
tempo che puoi dedicare al forum: 3 ore alla sera
 
Top
' rainbow
view post Posted on 15/5/2011, 13:36




Chiara metto anche te in prova per qualche giorno, nella sezione Staff in prova potrai trovare i tuoi compiti^^
 
Top
kiakiu_amorosina-XD
view post Posted on 15/5/2011, 13:41




ok grazie :)
 
Top
õnlÿgîrl
view post Posted on 16/5/2011, 11:40




link di presentazione: here
ruolo: admin
hai esperienza in questo ruolo? si moltissima
se sì, in quali forum? sono stata admin in tanti forum
tempo che puoi dedicare al forum: tutti i giorni fino alle 19.
 
Top
' rainbow
view post Posted on 16/5/2011, 12:02




ti metto in prova per qualche giorno^^
nella sezione staff in prova trovi i tuoi compiti e maggiori informazioni ;D
 
Top
õnlÿgîrl
view post Posted on 16/5/2011, 14:37




ok grazie ;)
 
Top
Silvietta_512
view post Posted on 24/5/2011, 17:21




link di presentazione: Clik
ruolo: dato che admin gia stanno in 3 come moderatrice non ho preferenza se sezioni o utenti ;DDD
hai esperienza in questo ruolo? Si ovviamente. (:
se sì, in quali forum? Nel forum di Giulia Pauselli sono Admin, poi ho un forum mio, poi in un GDR di TVD sono Moderatrice, poi son stata di forum su una serie Tv che seguo sono Reporter insomma me la cavo ;DDD
tempo che puoi dedicare al forum: Abbastanza solo nel pieno del pomeriggio dalle 3 alle 5 5e30 non do la mia presenza, perchè è lo spazio che dedico alla scuola xD
 
Top
' rainbow
view post Posted on 24/5/2011, 18:34




Di admin per ora ce n'è solo una definitiva, quindi se vuoi proporti come admin ti metto in prova^^
 
Top
Silvietta_512
view post Posted on 24/5/2011, 19:29




CITAZIONE (' rainbow @ 24/5/2011, 19:34) 
Di admin per ora ce n'è solo una definitiva, quindi se vuoi proporti come admin ti metto in prova^^

E' uguale tesoro io non ho preferenze, per me va bene anche admin in prova.
 
Top
' rainbow
view post Posted on 25/5/2011, 15:45




okay ti metto in prova, nella sezione staff in prova puoi trovare i tuoi compiti e tutte le informazioni che vuoi^^
 
Top
giada11
view post Posted on 25/5/2011, 15:59




link di presentazione:https://gianfrancoevaleria.forumfree.it/?t=55847769
ruolo:moderatori sezioni
hai esperienza in questo ruolo?no
tempo che puoi dedicare al forum:qualche ora alla sera e qualche ora al pomeriggio
 
Top
21 replies since 7/5/2011, 09:44   238 views
  Share